Labels

Wednesday 2 May 2012

I preferiti di Aprile

 Eccoci qui,

dopo una breve vacanza torno con i miei 5 prodotti più usati di aprile... premetto che anche questo mese le mie scelte sono ricadute sulle cose che al mattino si sono rivelate più facili da utilizzare e estremamente soddisfacenti per il risultato finale!





Maybelline Cream Blush no. 2 -- questo blush in crema è stata una vera rivelazione, ha una consistenza leggerissima ed è estremamente facile da applicare; mi piace tantissimo l'effetto luminoso e naturale che lascia sulla pelle e credo sia perfetto sia per pelli molto chiare che per pelli olivastre... e naturalmente perfetto per far risaltare l'abbronzatura!
Wet'n'Wild palette duo sopracciglia – so bene che questa palettina non è facile da reperire e anche qui in Inghilterra i prodotti Wet'n'Wild non si trovano, ma dovevo includerla. Ho avuto un problemino di pinzatta impazzita recentemente e ho dovuto per forza trovare un rimedio per le mie povere sopracciglia... questo duo matte mi ha permesso di modulare perfettamente il colore adatto e salvare una situazione imbarazzante.. a dirvi la verità mi piacciono molto anche i 3 ombretti, ma questa storia ve la racconto un'altra volta!
Pennello Mac --  questo pennellino fa parte di un set da viaggio di 5 pennelli e l'ho utilizzato soprattutto per le sopracciglia: le setole rigide permettono di mantenere molto controllo con i tratti e aiutano a disegnare in maniera definita le sopracciglia! Good fella! 
Naked Palette:  naturalemte ho dovuto includere questa palette nei preferiti... se non sapete perché, andatevi a vedere la mia maratona di 7 giorni!!! 
Revlon Lipstick in Solf Rose  -- oh che bel colore! perfetto per chi vuole labbra naturali ma definite.. lo trovo perfetto anche per l'ufficio ... e ho letto da qualche parte che è la copia del magnifico Rouge Coco Madamoiselle... giusto 15 sterline più economico.

ciao!!



No comments:

Post a Comment