Labels

Thursday 10 May 2012

an everyday look


Buongiorno Ragazze,

oggi mi sono dilettata con questo trucco molto semplice e naturale ma allo stesso tempo definito: ho utilizzato l'ombretto Kiko numero 137 su tutta la palpebra e ho sfumato nella piega dell'occhio con l'ombretto marrone di Pupa numero 03. Ho illuminato il tutto con l'ombretto di Pupa numero 200 - adoro questo colore e soprattutto lo uso anche come illuminante sullo zigomo - Ho delineato poi le ciglia con la matita Urban Decay in Stash nella parte superiore e la matita Mac in Bountiful Brown nella parte inferiore.. due passate di mascara e off you go!

Mi piace tanto utilizzare due matite diverse perchè credo diano un tocco più sbarazzino ad un trucco naturale e sopratuttto il verde e il marrone sono due colori che aprono lo sguardo ingrandendo l'occhio. Naturalmente non aver appicato matita nella rima nell'occhio aiuta..




Ed ecco i prodotti:





Ecco i gli swatches dei tre ombretti:

Kiko numero 137, grigio/marrone opaco, perfetto come colore unico su tutta la palpebra o per sfumare uno smoky eye;

Pupa numero 200, ombretto cotto satinato della linea Luminys Silk, bianco perlato, ottimo come illuminante;                                                                           

Pupa numero 03, ombretto cotto della linea Natural Eyes, marrone chiaro opaco, perfetto per chi come me ama un look naturale.


Questa invece è la matita verde di Urban Decay in Stash della linea 24/7, un colore tra il verde militare e il khaki,  meraviglioso e luminoso; la matita ha una consistenza molto morbida e è facile da applicare, ma allo stesso tempo ha una durata ottima... non a caso è 24/7...


Spero vi piaccia!
Letizia x

No comments:

Post a Comment