Labels

Saturday 17 March 2012

Torniamo alle Origini...

Buongiorno Ladies,

dopo un lungo periodo di vacanza, torno con una review su alcuni prodotti Origins, marca che ho conosciuto tramite YouTube e da subito apprezzata per la qualità e il fatto che gli ingredienti utilizzati sono naturali e salutari per la pelle. 
Lo scorso anno ho infatti approfittato di una pulizia del viso gratis presso un punto vendita Origins e questo mi ha permesso di provare vari prodotti e vederne la reazione sulla mia pelle. In quel periodo l'area del mio contorno occhi era particolarmente sensibile e arrossata e ho deciso quindi di acquistare la crema occhi GinZing, estremamente indratante e delicata, senza profumo e dall'effetto illuminante. Prodotto promosso a pieni voti quindi, anche per il fatto che il barattolino da 15 ml dura almeno 4 mesi e la crema ha notevolmente disteso le mie rughette. Nella stessa occasione la gentile signorina mi ha regalato un campioncino della famigerata VitaZing crema idratante per il quale la deliziona TiffanyD ha pubblicato un intero video su YouTube decantandone tutte le virtù e qualità! Beh, devo dire che è un prodotto estremamente buono, dal profumo non invadente e dalla consistenza vellutata, arricchito da miscoparticelle colorate che si dissolvono una volta applicato sul viso, dona compattezza all'incarnato. Sicuramente da provare!!! Dimenticavo, ha anche un leggero schermo solare, SPF 15... altro che BB Creams!! Successivamente, in preda a una tormenta ormonale che ha reso il mio viso leggermente impuro, ho acquistato ZeroOil, deep pore cleanser con estratto di menta, rinfrescante e astringente, assorbe l'eccesso di sebo, lasciando la pelle pulita e fresca, senza seccarla. Lo utilizzo 2/3 volte a settimana sotto la doccia, tipo maschera. Come ultimo prodotto, al dutyfree di Shanghai, con gli ultimo RenMinBi in tasca ho comprato CleanEnergy, un olio struccante e detergente che lascia la pelle morbida e idratata. Uso questo prodotto solo la sera, massaggiandolo abbondantemente sul viso e lo tolgo poi con un panno imbevuto di acqua calda e la pelle del mio viso ringrazia! Non sento più la mia pelle tirare e non ho assolutamente bisogno di una crema idratante dopo la doccia o prima di andare a dormire.

Care mie, concludo con un consiglio: PROVATE ORIGINS!!!
p.s. date un'occhiata alla versione inglese
Going back to the Origins



No comments:

Post a Comment