Labels

Wednesday 25 January 2012

Un trucco al giorno toglie il medico di torno... 

E' da un po' che penso all'importanza del colore e delle sue sfumature nella mia vita e se aggiungo la flessuosità  di un fondotinta, il leggero profumo di un correttore e la lucentezza di un ombretto, tutto sembra ancora piu' perfetto. 


MSF in medium e medium dark/ Bourjois Healty Mix in 55/ Mac Studio Finish Concealer in NW25/ Garnier Roll-on in 03/ Rimmel Blush in 010 Peach/ Maybelline The Colossal Mascara/ Rimmel Eye Pencil in Ginger Tea/ Naked Palette Virgin e Hustle eye shadows - Elf Complexion Brush e Mac 217

Questa mattina mi sono seduta con una bella tazza di caffè e ho iniziato l'opera di restauro con i prodotti che ho riportato nella foto.


Di tutto quello che ho utilizzato, mi soffermerei sulla combinazione di sfumature della cipria minerale di Mac, della quale utilizzo il colore chiaro per il viso e il colore "estivo" per delineare gli zigomi... il risultato è  veramente notevole e per niente polveroso o innaturale: i due colori si fondono perfettamente l'uno con l'altro, lasciando alla pelle la libertà  di respirare!  


Gli occhi li ho leggermente delineati con Hustle aggingendo un punto luce nella zona dell'arcata sopraccigliare e nell'interno dell'occhio con Virgin... e il trucco e' fatto.. Dieci minuti spesi bene... Buona giornata! 








No comments:

Post a Comment